HIFU Corpo_Definizione per la tua silhouette

Per il mese di Febbraio 2024, si propone una promozione che include Pacchetto di Cura HIFU Corpo (serie di trattamenti comprensiva di una consulenza pre-trattamento) e/o Programma di Manutenzione HIFU corpo (pacchetto di manutenzione post-trattamento)

Leggere di più

Rivoluzione HIFU_Bellezza profonda per il tuo viso

Per il mese di Febbraio 2024, si propone una promozione che include Pacchetto di Cura HIFU Viso (serie di trattamenti comprensiva di una consulenza pre-trattamento) e/o Programma di Manutenzione HIFU Viso (pacchetto di manutenzione post-trattamento)

Leggere di più

Questo Natale celebra la Bellezza : Promozioni sui Trattamenti Estetici

Questo Natale celebra la Bellezza! Un trattamento di Bellezza è come una carezza per l'anima. Nella frenesia della vita quotidiana, regalare un momento di dolcezza è un modo unico per far sentire amata la persona che hai nel cuore.

Leggere di più

Mi prendo cura di Me_Settimana dedicata ai trattamenti estetici viso

Dal 27 novembre al 01 dicembre, Studio Medico Estetico propone Mi prendo cura di Me, una selezione di trattamenti estetici per il viso. Prima delle feste natalizie e in vista del nuovo anno, quale migliore occasione per concedersi un dono?

Leggere di più

HIFU corpo: trattamento d’eccellenza per un lifting non chirurgico

HIFU è una tecnologia ad Ultrasuoni Focalizzati ad Alta intensità utilizzata, nel campo della Medicina Estetica, per rimodellare e ringiovanire viso e corpo in modo sicuro, efficace, duraturo senza l'utilizzo del bisturi

Leggere di più

Trattamenti corpo di Medicina Estetica: bellezza e armonia

Studio Medico Estetico propone alcuni dei trattamenti di medicina estetica più efficaci e meno invasivi per contrastare gli inestetismi della pelle e ridurre in modo non chirurgico le zone adipose del corpo. Per noi la bellezza è soprattutto una questione di equilibrio, armonia delle forme

Leggere di più

Trattamenti viso di Medicina Estetica per esaltare l’unicità

Studio Medico Estetico propone alcuni dei trattamenti di Medicina Estetica più innovativi ed efficaci, in grado di donare la bellezza desiderata senza ricorrere alla chirurgia, nel rispetto dell’armonia e dell’equilibrio del singolo viso.
L’ottenimento di un risultato naturale è imperativo.

Leggere di più

Medicina Estetica a favore del benessere psico-fisico

Se la medicina è la scienza deputata al mantenimento dello stato di salute del paziente - secondo la definizione di OMS corrisponde al benessere fisico e mentale - l’estetica indica quel particolare tipo di esperienza che proviamo quando giudichiamo bello/a qualcosa

Leggere di più