FILLER LABBRA

Per aumentare il volume delle labbra, per definirne i contorni o ripristinarne il tono, il turgore e la freschezza vengono utilizzati dei filler labbra a base di acido ialuronico, in grado di riempire la zona depressa in modo efficace e molto naturale, restituendo tono, volume e freschezza.

L’acido ialuronico è una sostanza presente naturalmente nel nostro organismo, che viene progressivamente perduta con l’età.

L’effetto è immediato e naturale.

Sono molti i prodotti a base di acido ialuronico presenti sul mercato, in Studio Medico Estetico vengono utilizzati i migliori.

Durata trattamento
15 / 30 minuti

Dolore
Non è considerato un trattamento doloroso. Eventualmente viene applicata una crema anestetizzante sulle labbra, che riduce ulteriormente il fastidio dell’ago

Ogni trattamento di filler labbra viene realizzato con tecnica di infiltrazione.
Il filler viene iniettato dove risulta necessario, fino al raggiungimento del risultato desiderato.

Le tecniche di filler labbra sono tantissime, per questo è importante rivolgersi ad un medico competente e con comprovata esperienza, che sappia donare alle labbra un volume armonizzato al resto del viso.

Di per sé l’acido ialuronico non ha controindicazioni perché è un componente già presente nel nostro organismo. Anallergico e naturale, aiuta la pelle ad essere elastica e dà volume ai tessuti, soprattutto quelli del viso. La sua produzione tende a diminuire con gli anni e con il filler si può aggiungere alle labbra l’acido ialuronico che le rende carnose. All’interno del filler labbra, però, sono presenti anche altri componenti che potrebbero dare disturbi, per questo è importante valutare con attenzione quale prodotto stiamo per utilizzare per non avere effetti collaterali.

L’acido ialuronico è una sostanza riassorbibile e quindi progressivamente metabolizzata dall’organismo e non permanente, con effetto temporaneo, la cui durata varia dai 6 ai 18 mesi circa, trascorsi i quali è possibile effettuare ulteriori trattamenti.