FILLER ZIGOMI/MANDIBOLA

Il filler per zigomi e mandibola è utile per definire il contorno del viso e dare un aspetto più marcato, ma è molto utile anche per la correzione del mento sfuggente associato a doppio mento, o gli zigomi poco pronunciati.

L’azione dei filler zigomi con acido ialuronico consente di garantire dunque non soltanto l’apporto di volume agli zigomi, ma anche un effetto di idratazione che contrasta l’invecchiamento della pelle, e di biostimolazione, in quanto l’apporto di acido ialuronico stimola l’attività dei fibroblasti, responsabili della sintesi di collagene ed elastina.

Le iniezioni generalmente vanno ripetute ogni anno, al fine di mantenere degli zigomi prominenti e dall’aspetto naturale.

Durata trattamento
circa 30 minuti

Dolore
Non è considerato un trattamento doloroso, eventualmente viene applicata una crema anestetizzante

Il trattamento filler per l’aumento del volume degli zigomi sta diventando rapidamente diffuso, poiché molte donne e uomini tendono a preferirlo alla chirurgia estetica e all’applicazione di protesi.

Il trattamento filler risulta molto più semplice e sicuro rispetto all’intervento chirurgico, offrendo risultati altrettanto apprezzabili, visibili in tempi rapidi, e dall’aspetto naturale.

L’iniezione di acido ialuronico negli zigomi può produrre risultati anche molto duraturi: se si preferisce una formulazione filler zigomi più densa, i risultati possono durare anche 12 mesi.

Un altro vantaggio del filler rispetto al bisturi è l’utilizzo dell’acido ialuronico che permette di evitare versamenti, reazioni allergiche o altri effetti collaterali, essendo una sostanza completamente naturale.