FILLER NASO

Il filler naso, conosciuto anche come rinoplastica non chirurgica, permette di correggere piccoli e medi difetti del naso senza necessità di ricorrere al bisturi, una valida alternativa alla chirurgia per difetti da lievi a moderati.

È particolarmente indicato per: ridurre la cosiddetta gobba, attenuare o eliminare depressioni, migliorare la simmetria, sollevare la punta, raddrizzare piccole deviazioni o in generale se si vuole dare una forma più armoniosa e proporzionata.

Ogni seduta (possono essere necessarie più sedute) non richiede alcuna convalescenza. La paziente può quindi far ritorno tranquillamente alla propria vita di tutti i giorni e i risultati sono evidenti fin da subito.

Durata trattamento
Circa 20 minuti per seduta

Dolore
Il fastidio percepito è quello classico di una puntura

I nasi in cui è principalmente indicato il rinofiller sono quelli con piccoli difetti, quelli non troppo grossi, larghi o eccessivamente lunghi. Questo perché il rinofiller serve a mascherare e correggere piccole imperfezioni rispetto alla rinoplastica, che consente correzioni più importanti e definitive.

Il rinofiller è la via non chirurgica per modificare l’aspetto del naso: utilizza filler e tossina botulinica per eseguire  piccole correzioni temporanee.

Il risultato finale è un naso più definito e proporzionato. La durata è di circa 6-12 mesi, a seconda dei tempi di riassorbimento dell’acido ialuronico e del botox.